Post Reply 

Thread Rating:
  • 0 Votes - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sono ancora alcune complicazioni da risolvere ed I Gunners dovranno pagare una tassa di trasferta di circa 2,5 milioni d
07-02-2018, 01:43 AM
Rainbow sono ancora alcune complicazioni da risolvere ed I Gunners dovranno pagare una tassa di trasferta di circa 2,5 milioni d
sono ancora alcune complicazioni da risolvere ed I Gunners dovranno pagare una tassa di trasferta di circa 2,5 milioni di sterline all'Accademia del calcio di diamante come parte dell'accordo Maglia Inter e Nwakali si unirà quando giunge il 18 giugno. Nwakali ha un fratello maggiore, Chidiebere, che fa parte dell'accademia di Manchester City, ma ha detto in precedenza di aver ammirato il successo di Arsenal per dare ai giovani giocatori la possibilità di giocare a calcio di prima squadra. Le fonti hanno detto a ESPN FC che l'affare è stato fatto, ma che ci sono ancora alcune complicazioni da risolvere ed è per questo che l'accordo non è stato annunciato. Il centrocampista è stato votato come Giocatore più prezioso della Coppa del Mondo U17 dove ha preso l'occhio di molti club europei, tra cui l'Arsenal. AllNigeriaSoccer ha riferito che Nwakali ha detto loro giovedì di aver messo penna su carta, ma il centrocampista ha affermato di non aver detto quelle citazioni. 'L'ho vista [la relazione]. Sono sorpreso perché non ho parlato a nessuno. Non ho mai detto niente di simile ', ha detto a ESPN FC. Nwakali è Nuove Maglie Da tottenham stato rappresentato con Wenger e l'ex attaccante dell'Arsenal e Nigeria Nwankwo Kanu durante la sua visita agli Emirati a gennaio. Wenger ha detto in quel momento che i colloqui per firmare Nwakali e Chukwueze erano 'progrediti bene', ma che resteranno in Nigeria fino a quando non si trasformeranno in 18 anni. Nigeria internazionale Alex Iwobi, che è entrato a far parte della gioventù di Arsenal all'età di otto anni, è stato recentemente promosso nella prima squadra del club e ha partecipato alla campagna FA Cup della stagione.

my blog post: Belgien landslagetströja
Visit this user's website Find all posts by this user
Quote this message in a reply
Post Reply 

Forum Jump:

User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)